La Serata inaugurale di Trento 2016

E' iniziata, in un clima di condivisione e di entusiasmo, la 63a Conferenza di TRENTO2016.
Nei discorsi inaugurali è sato sottolneato l'apprezzamento per l'organizzazione della manifestazione, per  la scelta del magnifico luogo dove terremo la tre giorni dl convegno e dei contenuti che saranno discussi in questa kermesse.
In particolare l'Assessore al sociale della rerione autonoma del Trentino A.A. ha avuto parole di grande stima per la figura del Consulente Familiare, che lei vedrebbe benissimo al lavoro nei Consultori pubblici!
Anne Berger, Presidente dell'ICCFR, ha rammentato l'occasione in cui parlò per la prima volta con Rita Roberto del  sogno di portare la Conferenza Internazionale in I'talia, dopo quasi 30 anni di assenza.
Molto apprezzata la relazione della nostra Presidente, visibilmente commossa dall'aver realizzato, questa sera, il suo sogno.
Un pubblico numerosissimo (372 iscritti), molto attento e variegato, consapevole dell'importante momento che sta vivendo, ed anche molto paziente per le inevitabili difficoltà di dover predisporre ed organizzare per tante persone.